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Mobilita' e Sicurezza

Titolo : EVOLUZIONE DEGLI INDICATORI SULLA MOTORIZZAZIONE – ANNI 2000-2016

Descrizione : il dataset contiene i principali dati tecnici riferiti ad alcuni indicatori sulla motorizzazione e sulla rete stradale nel territorio urbano e l’evoluzione degli stessi dal 2000 al 2016
Referente : Ing. Roberto Biondo Assessorato titolare : Area della Partecipazione, Decentramento, Servizi al Cittadino e Mobilitā Autore : Ing. Nunzio Salfi Formato originario della risorsa :
Licenza: Quest'opera è distribuita con Licenza CC BY 4.0 IT Note Legali
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RISORSE

permalink https://opendata.comune.palermo.it/opendata-dataset?dataset=851
Tag/parole chiave : #MOBILITĀ – RETE STRADALE COMUNALE- TASSO DI MOTORIZZAZIONE Fonte della richiesta : DATASET ELABORATO DALL'UFFICIO Copertura geografica :TERRITORIO COMUNALE Copertura temporale (data inizio):01 Gennaio 2000 Copertura temporale (data fine):31 Dicembre 2016 Frequenza aggiornamento :ANNUALE Note tecniche: Non è presente documentazione tecnica riferita al dataset
Data di pubblicazione:13 Luglio 2017 Data di aggiornamento:13 Luglio 2017
invia mail Note varie : il dataset contiene una tabella denominata “evoluzione degli indicatori sulla motorizzazione – anni 2000-2016” nella quale sono riportati, nella loro evoluzione dal 2000 al 2016, i valori dei seguenti indicatori: numero residenti, estensione area comunale (in kmq), estensione rete stradale comunale (in km), estensione rete stradale comunale interna al centro abitato (in km), estensione rete stradale comunale esterna al centro abitato (in km), densitā demografica numero autovetture (abitanti/kmq), lunghezza rete stradale/1000 residenti, numero veicoli, numero motocicli, popolazione/autovetture, veicoli/popolazione x 1000, tasso di motorizzazione, livello di motorizzazione (n. auto/1000 abitanti). il valore del numero residenti č stato fornito dall’ufficio statistica del comune. il valore dell’estensione area comunale č stato acquisito da fonte istat. il valore dell’estensione della rete stradale comunale (interna e non al centro abitato) č stato desunto dalla banca dati geo-referenziata in dotazione all’ufficio del piano tecnico del traffico, anche sulla base delle informazioni sulla delimitazione del centro abitato di cui alla deliberazione di giunta comunale n. 126 del 10/6/2003. la consistenza del parco di autovetture, veicoli e motocicli č stata desunta da fonte a.c.i. invia mail Segnalaci il tuo commento