Giornata della trasparenza 2017 del Comune di Palermo - Mercoledì 13 dicembre 2017 ore 9-13
Si informa che è intendimento di questa Amministrazione Comunale organizzare la “Giornata della Trasparenza 2017” per il giorno: Mercoledì 13 dicembre 2017 ore 9-13
L'incontro, che si svolgerà presso l’Aula Consiliare di Palazzo delle Aquile, e che tende a coinvolgere cittadini, associazioni, portatori di interesse sulle tematiche dell’Anticorruzione, della Trasparenza e dell’accessibilità delle informazioni sull’organizzazione e sull’attività del Comune di Palermo, si configura quale importante momento di approfondimento e di verifica degli effetti derivanti dalle novità introdotte dal D. Lgs. 25 maggio 2016 n. 97 “Revisione e semplificazione in materia di prevenzione della corruzione pubblicità e trasparenza” e dei contenuti della Sezione Trasparenza del Programma Triennale per la Prevenzione della Corruzione elaborato ed approvato dall'Amministrazione.
Sono invitati a partecipare tutti i cittadini, i portatori di interessi, le associazioni, i dipendenti di altre Pubbliche Amministrazioni e chiunque voglia contribuire al miglioramento dell’Amministrazione Comunale in tema di Trasparenza.
Questi ultimi potranno, eventualmente, inviare una email entro il 12 dicembre 2017 all’indirizzo di posta elettronica vicesegretariogenerale@comune.palermo.it segnalando la propria volontà di partecipare.